La Strada Verso Di Te by Piper Lennox

La Strada Verso Di Te by Piper Lennox

autore:Piper Lennox [Piper Lennox]
La lingua: ita
Format: epub
editore: Piper Lennox
pubblicato: 2018-12-16T23:00:00+00:00


Quando finisco di piangere, ho il mal di testa e il naso chiuso. Mi asciugo il viso con uno dei tovaglioli che trovo in auto e bevo l’unica cosa presente: una cola sgasata. È disgustoso, ma mi serve per riprendermi.

Metto in moto e riguardo la lista delle case in affitto. Devo allontanarmi da questo posto.

Non appena mi allontano dal marciapiede, noto un auto venire verso di me. Si ferma nel vialetto del 1922 East Cedar. La casa in cui sono appena stata.

Mi avvicino e vedo una donna uscire dall’auto. Ha delle buste delle spesa e corre dentro casa.

Potrebbe essere chiunque. Non ho ragione di tornare al marciapiede e di spegnere l’auto. Non ho ragione di chiudere lo sportello senza farmi sentire e di tornare al porticato. Tuttavia, lo faccio comunque.

Sento qualcuno urlare. L’uomo che ho incontrato prima sta strillando come se avesse perso la testa e la voce della donna si sente a malapena.

«…detto a tutti in città? Vero?» Una pausa. «Allora dimmi come fa una fottuta ragazza a conoscere il tuo nome, cazzo.» Sento il rumore di uno schiaffo, una porta che sbatte e infine il silenzio.

Dovrei chiamare la polizia. È chiaro che non si tratti di una bella situazione. Prima che io possa tornare indietro, però, sento la porta principale aprirsi mentre sono ancora sugli scalini.

«Oh,» dice una voce, sorpresa. La sento tirare su con il naso mentre chiude la porta. «Ehm… posso aiutarti?»

Mi volto. La prima cosa che noto è il pacco di sigarette che tiene tra le mani, come se volesse nasconderlo. La seconda è livido che si sta formando sul suo occhio, e la terza sono gli occhi gonfi pieni di lacrime.

Alla fine, mi accorgo che Shepherd aveva ragione: mi somiglia molto.

«Sei Tillie?» sussurro.

Lei guarda dietro. Sentiamo dei rumori provenire dall’interno. «Chi sei?» chiede con gentilezza.

«Il mio nome è Lila,» rispondo e mi rendo conto del mio errore. «Ma prima… prima era Kathryn.»



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.